Dermaplus

Avere cura di sé, vuol dire innanzitutto conoscere il proprio corpo e tutto ciò che serve per conservarlo in salute.
Dermaplus è la risposta.

Vorrei parlarvi di alcuni prodotti della gamma Dermaplus, li trovo degli ottimi prodotti a prezzi veramente convenienti. I prodotti che ho usato sono:
Salviettine struccanti,
tonico normalizzante,
sensi secure crema viso.




Le salviettine struccanti Dermaplus idra-nutrive sonospecificamente studiate per la delicata detersione della pelle del viso, anche quella sensibile. Arricchite con Olio di Argan e Acido Jaluronico, con il loro elevato potere nutriente e tonificante, aiutano a ripristinare il naturale benessere della cute e donano la sensazione di una pelle morbida ed idratata. Rimuovono efficacemente, ma delicatamente, il make-up da: viso,contorno labbra e contorno occhi. Un unico prodotto per detergere nutrire la pelle, donando la piacevole sensazione di una pelle pulita, morbida e liscia. Io le trovo veramente ottime e le sto usando da circa un mese,non irritano e rendono la pelle liscia e morbida.

Dermaplus visage tonico normalizzante ultrasensitive è un prodotto cosmetico che risponde alla primaria finalità di proteggere e modificare leggermente l’aspetto della pelle del viso, in particolar modo dopo aver utilizzato soluzioni struccanti, detergenti, e per normalizzare la pelle stressata o poco tonica. Il suo utilizzo è consigliato al mattino, alla sera e immediatamente dopo le operazioni di rimozione del trucco. Si consiglia l’uso per pelli sensibili, ultra sensibili e intolleranti in virtù della sua formulazione estremamente delicata e contenente materie prime di alta qualità con bassissimo profilo tossicologico. Il prodotto è consigliato per un uso quotidiano e può essere applicato più volte, se necessario.

Sensi secure è una crema innovativa, molto leggera, rende la bella molto morbida e setosa. Non unge, asciuga in pochi minuti, rende la pelle elastica e ha un buon profumo.

INFO SUI PRODOTTI
I prodotti Dermaplus prima di entrare in commercio vengono sottoposti a:
  • Test di stabilità chimico-fisica-organolettica;
  • Challenge test;
  • Controllo microbiologico su ogni lotto di produzione;
  • Test sui metalli pesanti su ogni lotto di produzione: Nichel e Cobalto per garantire che il loro valore sia inferiore a un valore soglia (0,00001%) ritenuto allergizzante dalla letteratura internazionale;
  • Test dermatologico tramite patch test in occlusione per 96 ore;
  • Test Video-Imaging 3D per dimostrare efficacia antirughe (30GG Trattamento);
  • Test di irritazione cumulativa su epidermide ricostruita in vitro.
L’eccezionale gamma di test a cui è stato sottoposto, ed è sottoposto, il prodotto lo rendono unico. E' idoneo a soggetti con pelli sensibili e intolleranti, in virtù anche del basso profilo tossicologico e allergizzante del sistema conservante. Dermaplus visage crema anti age è risultato non irritante al test dermatologico
Consiglio i prodotti Dermaplus.
Voto 8,5

Voi li avete già provati?


Nessun commento