Collaborazione con Karal


Buongiorno ragazze, come va? Oggi dalle mie parti piove, ieri c'รจ stata una fortissima grandinata!!!

Oggi continuo a parlarvi della collaborazione con K@ARAL che offre un'ampia gamma di prodotti ottimi per la cura dei nostri capelli.
Ve ne avevo parlato qui ed anche qui.






Poco tempo fa avevo provato la linea Purify Reale, oggi  รจ la volta della linea PURIFY VOLUME,  linea pensata a chi ha capelli fragili e sottili.
Ho usato lo shampoo ed il conditioner volumizzante per dare volume ai miei capelli, che come sapete sono molto sottili.






"Linea nutriente, ristrutturante e rivitalizzante per il benessere naturale dei capelli,ideale per chi vuole
essere sensuosa e seducente e non trascura la 
salute dei capelli".








La linea Purify Volume รจ  arricchita con Olio di Limnanthes albadalle proprietร  rivitalizzanti e ristrutturanti, rinforza e nutre il capello dal bulbo.
Questi prodotti non hanno appesantito i miei capelli, erano molto elastici e corposi, molto morbidi e lucidi, anche questi come il resto della linea by K@ARAL hanno un ottimo profumo che dura a lungo.
Mi sono trovata bene usandoli,  vi assicuro che  essendo abituata ad avere i capelli  mai voluminosi, questi prodotti sono stati in grado di dargli un effetto volume per 2 giorni senza problemi.
Li consiglio, se anche voi avete i capelli sottili.
VOTO: 7
CONSIGLIATO: SI


Vi ricordo che รจ possibile trovare i loro prodotti nei saloni di acconciatura Worldwide.
Ringrazio ancora K@ARAL per la fiducia.


Vi lascio le foto con i risultati.
Cosa ne pensate?



24 commenti

  1. Ciao! !Servirebbero anche a me dei buoni prodotti per ristrutturare i miei capelli e questi sembrano molto interessanti ,grazie per avermeli fatti conoscere a presto ;)

    RispondiElimina
  2. ..Ciao Cara!!! che bello l'effetto finale suoi tuoi capelli..io tengo motlissimo alla mia chioma e cerco sempre di scegliere il meglio ..questi prodotti non li conoscevo ma ti assicuro che mi hanno giร  conquistata..li voglio proprio provare anch'io !!!

    RispondiElimina
  3. non vedo l'ora di testarli,devono arrivare anche a me
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> fashion blogger pamela soluri
    Buona giornata

    RispondiElimina
  4. Che bei prodotiti!! Non li conoscevo affatto! Sono molto interessanti :)

    RispondiElimina
  5. in effetti ci sono segni visibili di miglioramento :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  6. i capelli mordbidi e lucidi sono proprio quello che cerchiamo da dei prodotti per capelli! ci hai incuriosite! buon inizio settimana, carissima
    Un abbraccio,
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi prodotti, da provare !
    Baci!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  8. Great review! the products look amazing!

    http://rosdays.blogspot.co.il/

    RispondiElimina
  9. molto interessante, ma i miei capelli sono giร  molto ingombrante ...
    baci
    Ariadne
    www.apenastrespalavras.com.br

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questi prodotti, grazie dei consigli! ;-)

    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  11. un post davvero interessante , non conoscevo questi prodotti!

    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  12. I don't have any experience with this brand, but the products look great!:)♥

    www.Lorietta.cz

    RispondiElimina
  13. un saluto in attesa del tuo prossimo post!
    Un abbraccio,
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina
  14. Interessanti questi prodotti, non li conoscevo!
    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  15. I wanna try it :D

    http://cassie2fashion.blogspot.com/2014/04/spirit-of-youth-spring.html

    RispondiElimina
  16. thanks for your comment
    great blog you have a new fan

    Mi blog by Amo

    RispondiElimina
  17. Una linea volumizzante, รจ quello di cui avrei bisogno in questo momento!
    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  18. una nuova scoperta per me ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  19. Ciao Ernestina! Arrivo qui dal blog di Alex... Sono sicura di trovare buoni consigli per quanto riguarda i capelli!

    Grazie e a presto,

    Maira

    RispondiElimina
  20. Never heard of this band before. I love the packaging!

    Corinne x
    www.skinnedcartree.com

    RispondiElimina