Elchim, il nuovo asciugacapelli Imperial Jade Edition.Diventa testimonial Elchim con myBeauty Advisor

ASCIUGACAPELLI ELCHIM
Amanti della piega perfetta?
Bene, non potete allora non leggere questo post: sì, perché oggi vi parlo di uno dei gioielli di casa Elchim, l'asciugacapelli Imperial Jade Edition.



E' leggero infatti ha  il 35% di peso in meno rispetto ad un phon tradizionale della sua categoria. 
La sua potenza permette di realizzare pieghe perfette in metà tempo e di rendere i capelli brillanti grazie al sistema ionic ceramic. Pensate che ho asciugato i miei capelli in tempo record: di solito con altri asciugacapelli ci metto  10-15 minuti, invece con il mio nuovo Elchim ho impiegato appena 5 minuti! Molto positivo, no? 
Posso ridurre il consumo energetico, il che mi fa davvero piacere!
Il risultato mi è piaciuto, i miei capelli sono morbidi e luminosi.
Ha 3 velocità e 3 potenze di calore che non sono assolutamente caldissime, i capelli sono al sicuro! 
Creato con materiali riciclabili, ha un'impugnatura molto comoda e pratica. Poi adoro il suo colore vintage! 
Per me è anche un oggetto di design, che bella figura ci faccio a lasciarlo in mostra in bagno!
 Ha un sistema di protezione dalle onde elettromagnetiche (LOW EMF), emette colpi d'aria fredda ad azionamento controllato e possiede tasti laterali integrati a doppio uso "leva o pressione". Inoltre ha lo speciale filtro a celle aperte che, purificando l'aria, tiene pulito il  phon.
Vorreste provarlo anche voi?
Bene, perché dal 19 Settembre al 4 Ottobre 2016myBeauty regala a 30 consumatrici l’opportunità di diventare testimonial Elchim e ricevere l’asciugacapelli made in Italy nelle edizioni speciali Fifties e Imperial Jade. Per partecipare  basta iscriversi a myBeauty e compilare un breve form. Tra tutte le richieste, Elchim sceglierà 30 utenti a cui spedire i prodotti.
Per partecipare vi basterà cliccare qui:  Diventa testimonial Elchim con myBeauty Advisor
Vi lascio con le foto del mio gioiellino e vi auguro di essere selezionate!








Post realizzato in collaborazione con Bloggeritalia

1 commento