Lusso per il viso: Wonder Company. Caviale, veleno d'api, Jojoba e Bacche di Goji.


Lusso per il viso?
Quando si tratta di curare la nostra pelle, bisogna prestare molta attenzione ai prodotti che acquistiamo, assicuriamoci di usare prodotti certificati e che non danneggino la nostra pelle.
Con il passare degli anni, è consigliata una cura maggiore della pelle infatti questa tende a disidratarsi molto più velocemente, rispetto ad una pelle giovane.
Cosa bisogna fare?
Semplice, basta applicare una crema o più creme alcune volte al giorno, mattina e sera possono bastare.
Mantenere la pelle idratata è fondamentale!
Prodotti validi sono quelli offerti e prodotti da un brand Italiano, Wonder Company che propone una vasta gamma di prodotti che si prendono cura della nostra pelle, coccolandola e nutrendola a fondo.
Quanto amiamo le coccole noi donne?
Ma non dimentichiamo gli uomini che negli ultimi anni tengono a curarsi molto più di noi donne!
Parliamo della linea Wonder Company!
Caviale e veleno d'api sono molto presenti nella linea, è sappiamo i benefici di questi due elementi.
 Il caviale è ricco di aminoacidi, vitamine, minerali, oligoelementi, lipidi, amminoacidi, note per essere un ottimo alleato contro i segni del tempo, così come una fonte di antiossidanti potenti per rivitalizzare la pelle. 

La CREMA VISO AL CAVIALE E LA CREMA CONTORNO OCCHI AL CAVIALE 

hanno una  formulazione unica , infatti contribuisce a rafforzare e rigenerare la pelle e a renderla  setosa, vellutata.
. La crema contorno occhi è molto efficace contro borse, occhiaie e le piccole rughe. La  formulazione unica combinata con le proprietà naturali del caviale è veramente un effetto lifting, lasciando la pelle morbida, tonica e idratata. La sua  consistenza la rende facile da usare e favorisce un rapido assorbimento.


Altri prodotti per idratare la pelle sono:


Il  gel idratante viso "Gel Wonder"  composto principalmente di perline rosse e blu di Jojoba appositamente formulati per la pelle secca. "Wonder Gel" fornisce la flessibilità di comfort per la pelle e profondamente idrata.  Le proprietà Jojoba sono principalmente dalle sue noci ricche di proteine.
Lascia il viso molto morbido!
E possiamo portarlo in borsetta!

La pelle deve essere costantemente protetta soprattutto dagli agenti esterni come lo smog!
Ecco una crema Antismog 24h, basta applicarla al viso e la nostra pelle sarà protetta , come una barriera!
Si assorbe molto velocemente ed ha un profumo leggero!

La  crema Bacche di Goji "Wonder CC"  correggere con un gesto la carnagione e le imperfezioni del viso, è il risultato di una combinazione esclusiva di principi attivi tra cui i famosi bacche di Goji dal Tibet considerate dagli antichi come la "longevità"."Wonder CC" è una formulazione unica e innovativa che mira a correggere e non per coprire le imperfezioni del viso.
Lascia respirare i pori, è molto leggera e dura alcune ore sul viso!








Il brand si occupa di noi anche quando siamo al mare 
con la  "Beer Cream" la Crema abbronzante alla Birra che  combina le proprietà del lievito di birra  con le proprietà del chrysophyceae.Ha  il potere di attivare e intensificare l'abbronzatura, ottimizzando il tempo di esposizione al solei n poco tempo. Con  principi attivi naturali come l'acido ialuronico (super idratante), vitamina E (antiossidante) e burro di karitè (protezione e dolcezza)
Non ha protezione, ma il brand offre un'alternativa, lo stesso prodotto ma con una protezione molto alta +50!



Per un effetto lifting tra la linea troviamo i prodotti al veleno d'api:

 La crema per il viso con veleno d'api "Wonder Bee" speciale anti-invecchiamento. La  formula contribuisce attivamente al processo di rinnovamento naturale delle cellule e aiuta a rallentare i segni dell'invecchiamento cutaneo. 
Quando il veleno d'api è stato applicato ad una specifica area, il flusso di sangue riempie  le rughe e linee sottili, che in tal modo diminuiscono in modo significativo. Anche il corpo riconoscendo il veleno attiverà la produzione di collagene ed elastina, due sostanze note per contribuire a ridurre i segni di invecchiamento cellulare della pelle. 
Il siero viso al veleno d'ape "Wonder Bee" è un trattamento anti-età che si rivolge, stimola e accelera il processo di riparazione e di rinnovamento delle cellule. 
Idratano davvero molto la pelle rendendola luminosa e morbida!
Non avevo mai provato una crema con questo principio, e devo dire che sono rimasta molto colpita.
Questi prodotti sono un vero lusso per la pelle, non ho avuto problemi come macchie e rossori, mi ci trovo bene.
Voi conoscevate il brand?
Avete mai provato i loro prodotti?
Fatemi sapere cosa ne pensate!








3 commenti

  1. Love it! Thank you so much sharing.

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  2. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina