Dietor ci svela come raggiungere la delicatezza.



Buzzoole Dietor ci svela come raggiungere la delicatezza con i suoi prodotti ormai molto famosi, infatti l'azienda è da 40 anni la più amata grazie al suo dolcificante, alle innovazioni e agli ingredienti utilizzati di prima qualità.
Tutta la gamma myDietor è a zero calorie, senza glutine e senza aspartame, oltre alla gamma myDietor è possibile trovare dal 2015 myDietor Cuor di Stevia, il nuovo dolcificante di origine naturale. La stevia è una pianta perenne originaria del Sudamerica e conosciuta e apprezzata da secoli per le straordinarie proprietà dolcificanti delle sue foglie. 
Insomma l'azienda viene incontro alle esigenze di tutti noi, proponendoci sempre delle novità, questa volta lo ha fatto anche attraverso Youtube, proponendo 4 video molto divertenti ed originali che ci insegnano come raggiungere l'equilibrio e la leggerezza grazie ai prodotti myDietor.
Ambientati in un supermercato, un luogo che ormai è frequentato da tutti noi, questi video ci mostrano in maniera semplice e divertente come raggiungere il benessere, imitando alcune posizioni dello Yoga.
Un'idea davvero originale che sono convinta colpirà molti di voi.
Magari domani recandoci al nostro supermercato troveremo anche noi la signora che ci chiede di passarle le confezioni di myDietor eheh!


Tra i prodotti più famosi che l'azienda offre possiamo trovare:
myDietor blu in bustinezero calorie, senza glutine, senza aspartame e gusto migliorato grazie alla nuova formulazione.
myDietor blu liquido: zero calorie, senza glutine, senza aspartame e pratico tappo apri e chiudi da portare sempre con noi anche in borsa o anche in tasca. 
myDietor Cuor di Stevia bustine: il dolcificante di origine naturale a zero calorie, senza glutine, dal gusto gradevole e delicato.
myDietor Cuor di Stevia sfuso: il dolcificante di origine naturale a zero calorie, ideale per realizzare torte, dolci o per dolcificare yogurt e macedonie.
Vi lascio i link ai 4 video, fatemi sapere cosa ne pensate!




Ricordate:
Bisogna prendersi cura di se stessi, attraverso attività fisica, coccolandoci magari con un massaggio, mangiando cibi genuini e attraverso momenti di relax e divertimento.
Sorridere fa bene all'anima!
















1 commento

  1. Fantastic post Dear:)
    Have a lovely day!
    kisses
    ❤❤❤
    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina