Kärcher: vinci un kit di prodotti Kärcher del valore di 1.500€ e 624 ore di collaborazione domestica.

Buzzoole Kärcher il leader della pulizia da esterno con le sue famose idropulitrici è anche  uno specialista della pulizia all'interno dell'abitazione infatti l'azienda offre:

Aspiratori: della massima potenza di aspirazione adatti  sia per solidi che per liquidi. Con sistemi di filtraggio innovativi che consentono di mantenere sempre pulito il filtro senza sporcarsi le mani. Sappiamo com'è fastidioso e anche poco igienico trovarsi tutti i residui di sporco tra le mani.



Pulitori a vapore: per una massima igiene senza usare prodotti chimici per eliminare i batteri al 99,99%. Efficaci su qualsiasi superficie domestica, sono particolarmente indicati per rimuovere il calcare e lo sporco dalle fughe delle piastrelle grazie agli speciali accessori in dotazione.





Aspiragocce: 3 volte più veloci rispetto ai metodi tradizionali, gli aspiragocce di Kärcher rappresentano la soluzione più innovativa per la pulizia di superfici lisce come vetro, specchi e mattonelle. Il risultato sarà sempre senza aloni e striature.


Quest'anno Kärcher lancia un'iniziativa puntando sui prodotti home cleaning sintetizzati da un testimonial d'eccezione: il Maggiordomo


Infatti chi dal 3 ottobre fino alla fine del'anno, chi acquisterà uno dei prodotti home cleaning di Kärcher (aspiratore multiuso, pulitore a vapore, aspiragocce - qualsiasi modello), potrà partecipare all'estrazione settimanale di un kit di prodotti Kärcher del valore di 1.500€ e, in più, potrà vincere 624 ore di collaborazione domestica.










4 commenti