Come sbiancare i denti? White Glo

Denti piĆ¹ bianchi?
Credo che ad ognuno di noi sia capitato almeno una volta di cercare un rimedio valido per avere un sorriso splendente!
White Glo propone vari prodotti per lo sbiancamento dei denti, il brand ĆØ molto famoso, ha vinto anche dei premi, lo conoscevo da tempo quindi mi sono affidata a lui, ed ho fatto bene!

Ho provato vari adesivi sbiancanti ma questi di White glo mi sono piaciuti molto perchĆ© si sciolgono in bocca in pochi minuti, gli altri vanno tolti invece manualmente e spesso ĆØ fastidioso! 


Il dentifricio sbiancante funziona dal primo utilizzo, il formato ĆØ maxi per una durata maggiore. E' possibile acquistare il kit sbiancante che contiene oltre che al dentifricio anche uno gel sbiancante ed una basetta in silicone,  l'utilizzo ĆØ semplice e veloce bastano infatti solo 5 minuti, una volta aggiunto il gel alla nostra basetta dentale in silicone basterĆ  inserirla sui denti ed aspettare che faccia effetto, il risultato dalla prima applicazione ĆØ sorprendente. Dopo questo trattamento dovrete cercare di non fare uso di bevande con coloranti e di fumare per alcune ore. 


In commercio ĆØ possibile trovare anche solo il dentifricio, questo ho visto che ĆØ disponibile anche su Amazon, White Glo propone anche spazzolini, ho avuto modo di provarne uno e mi ĆØ piaciuto.  Avevo sentito parlare di White Glo, su Youtube e vedendo i risultati ero davvero curiosa,  cerco sempre metodi per avere denti piĆ¹ bianchi, sono rimasta soddisfatta dai risultati avuti in soli 3 giorni di trattamento. Se anche voi siete alla ricerca di un metodo veloce e semplice per sbiancare i denti vi consiglio l'acquisto di questi prodotti, potete farlo cliccando qui!








Nessun commento