Pelle super morbida come? AfterSpa

Il tempo è diventato limitato a scapito di prendersi cura di noi stessi. 

Tra famiglia, lavoro il tempo sembra non bastare mai, ma bisognerebbe trovare sempre ìl modo  per  prendersi cura di noi stessi magari coccolandoci spesso!
L'anima ne ha bisogno sapevate?
Quanto si impiega applicando  una crema sul corpo? Pochi minuti, ma quei minuti con il passare del tempo saranno preziosi per noi, ci renderemo conto che  dedicarci dei minuti per  coccolarci ci cambierà e cambierà il nostro corpo.
Con i prodotti giusti bastano solo 5 minuti per avere una pelle morbida e nutrita fino in fondo, pensiamo all'olio di cocco o alla macadamia, entrambi ricchi di vitamine ottimi per donare elasticità alla pelle e a renderla morbida dandole la nutrizione necessaria.


E se acquistassimo una crema contenente entrambi? Sarebbe ottimo no?
AfterSpa è la soluzione, il brand usa le proprietà terapeutiche della natura per ritemprare corpo e anima.

i  prodotti contengono ingredienti naturali di migliore qualità come il cocco e noci macadamia, olio di argan e jojoba, lavanda e Rosmery, miele e menta, direttamente provenienti da fonti sostenibili e fornitori che rispettano la politica di test anti-animale. Ecco un punto in più!

Tutti i prodotti sono privi di sostanze nocive, quindi tranquille!


Il latte corpo con macadamia e olio di cocco è l'ideale per chi ha poco tempo disponibile da dedicare al proprio corpo, infatti basta una sola applicazione al giorno per avere una pelle molto morbida e nutrita, non unge e viene assorbita in pochissimi minuti. Il formato è maxi quindi vi durerà abbastanza! Mi è piaciuto molto questo prodotto e la mia pelle ringrazia tanto, ultimamente  era molto secca e screpolata è normale siamo in inverno e poi avete sentito il freddo che fa? Quando applico il latte corpo la mia pelle rinasce, chi non ama una pelle morbidissima?
E'sempre il momento giusto quando si tratta di prendersi cura di se stessi, se non lo facciamo noi, chi lo farà?













 

2 commenti