Quanto è importante esfoliare il corpo? Scrubber e konjac Dailyconcepts

Esfoliare la pelle è fondamentale per renderla più bella e visibilmente più sana, quando esfoliamo la pelle stiamo eliminando le cellule morte, preveniamo i peletti incarniti e stimoliamo la circolazione ed il rinnovamento stesso della pelle.
Ogni quante volte bisogna farlo? Io di solito lo faccio almeno 3 volte a settimana, sotto la doccia.
Con cosa bisogna farlo? Con uno Scrubber delicato, una spugna indicata proprio per questo tipo di trattamento. Ne trovate tante in commercio, vi consiglio di acquistarne una che sia certificata, io sto usando lo scrubber per il corpo della dailyconcepts.com un brand americano arrivato da poco in Italia, che propone vari tipi di scrubber e di konjac anche per le pelli più sensibili come quelle dei bambini


La qualità è ottima, è un tessuto morbido che non graffia, perché sapete quando usiamo uno scrubber dobbiamo stare attente al suo materiale, potrebbe irritarci la pelle ecco perché vi consiglio sempre di informarvi sul brand e sui materiali che usa!
Lo scrubber dailyconcepts mi piace molto anche per la sua innovazione, pensate che è dotato di un'etichetta che  sbiadisce man mano che  lo uso per indicare quando e’ ora di cambiarlo, sapevate che vanno cambiati almeno ogni tre mesi per la nostra igiene?


Il  packaging davvero molto carino mi piacciono o colori ma anche estramamente funzionale, con una ventosa in dotazione che permette di attaccare facilmente al vetro o muro della doccia e lascia asciugare all’aria lo scrub, così’ che non rimanga umido e diventi abitazione di colonie di germi.




La konjac è 100% naturale e viene usata soprattutto per il viso, come struccante anche, è una spugna davvero super delicata, non graffia e rende la pelle morbida oltre che pulita, io ho preferito usare quella ultra delicata alla lavanda indicata per il corpo ed il viso dei neonati avendo una pelle abbastanza sensibile, mi piace molto la forma, davvero carina! La spugna konjac all'inizio risulta essere dura, appena la si bagna assorbirà tutta l'acqua e diventerà morbida, va usata ogni giorno essendo molto delicata.


Noterete in pochi giorni la differenza, la pelle sarà più pulita e luminosa, bastano pochi minuti al giorno, perché non farlo?














1 commento

  1. Fantastic items:)
    Have a good day!
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina