Biopoint lancia un’esclusiva promozione: gli shampoo della linea Dermocare insieme al Peeling Dermopurificante

Biopoint offre a tutti i suoi consumatori abituali un efficace trattamento per amplificare l’efficacia degli shampoo Dermocare con uno speciale invito alla prova!
All’ interno degli shampoo: Purify, per capelli grassi, Normalize, per capelli con forfora e Re-Balance che agisce sui capelli misti, il prezioso formato da 15ml del peeling dermopurificante! 

Biopoint Peeling Dermopurificante è un delicato scrub che pulisce in profondità il cuoio capelluto, eliminando le cellule morte stimolando l’ossigenazione dei tessuti grazie al suo effetto detossinante. Il prodotto agisce stimolando la microcircolazione cutanea eliminando le impurità; assorbe l’eccesso di sebo e di forfora e svolge un’azione anti-ossidante combattendo la formazione dei radicali liberi, responsabili del precoce invecchiamento cutaneo. L’azione combinata degli shampoo Dermocare e del Peeling Dermopurificante Biopoint assicura una cute sana e, di conseguenza, capelli belli e forti.

Gli shampoo Dermocare sono specifici per diversi tipi di capello ed esigenze tricologiche:
  • Purify Shampoo Dermocare è l’ideale per capelli grassi. La sua formula utilizza l’estratto di Rosmarino che purifica e normalizza la produzione di sebo, in sinergia con l’estratto di Salvia Officinalis, tonificante e rinforzante della radice del capello. Il risultato: capelli sono più leggeri, conservano la loro forma e rimangono puliti più a lungo.
  • Normalize Shampoo Dermocare combatte in modo delicato i capelli con forfora. La sua azione detergente rallenta l’accumulo di squame. Liberi dalla forfora, i capelli e il cuoio capelluto hanno un aspetto sano e pulito.
  • Re-balance Shampoo Dermocare per capelli misti, permette una delicata azione detergente alla radice, riequilibrando il film idrolipidico sulle lunghezze. Arricchito con vitamina B5 rinforza e aumenta l’elasticità dei capelli. I capelli grassi alla radice e secchi sulle lunghezze ritrovano un naturale equilibrio.
Il Peeling Dermopurificante Biopoint completa l’azione detox sui capelli ripristinando il corretto equilibrio del tessuto cutaneo nei casi di eccesso di sebo, principale causa della caduta dei capelli.
Grazie all’azione meccanica dei microgranuli elimina la forfora secca e grassa e ne previene la ricomparsa.
La sua formulazione senza Siliconi, SLS, Parabeni e Oli Minerali contiene Piroctone Olamine che aiuta ad eliminare le impurità che impediscono alla cute di respirare, stimolando la microcircolazione. Le Microperle Vulcaniche assorbono l’eccesso di sebo e di forfora per un effetto detossinante e infine l’estratto di Thè Verde svolge un’azione anti-ossidante e combatte la formazione dei radicali liberi, responsabili del precoce invecchiamento cutaneo.
L’edizione limitata Biopoint associando uno shampoo Dermocare al Peeling Dermopurificante dona un trattamento completo ai capelli in difficoltà con un prezioso invito alla prova.
Liberi dalla forfora e dall’eccesso di sebo, i tuoi capelli ritroveranno il loro naturale equilibrio e saranno belli e rinvigoriti di nuova forza.
Shampoo 200 ml + Peeling Dermopurificante 15 ml €  8,90


Nessun commento