Repubblica e L'Espresso propongono i grandi romanzi del 2000

Buzzoole


Amate leggere? Sul mio comodino non mancano i libri, ho ripreso a leggere da qualche mese e pensare che c'รจ stato un periodo di fermo per diversi impegni.
Per me leggere   vuol dire rilassarmi ed immaginare nuovi mondi, spesso mi immedesimo stesso nel personaggio. 
Un buon libro รจ come un buon amico, non trovate? 
La sera quando mi metto a letto, dedico un 30 minuti alla lettura e mi sento subito meglio.

Dal 21 Gennaio Repubblica e L'Espresso propongono i grandi romanzi del 2000 in 36 uscite destinati a diventare dei grandi classici di domani. 
Raccolti in una collana unica, si tratta di storie travolgenti, con personaggi che non dimenticherete.



Tra gli autori possiamo trovare come Carrรจre, Franzen, Grossman, Murakami e Saviano per arrivare a “Fight Club” di Palahniuk.

LA COLLANA“DUEMILA” รจ in edicola ogni Sabato, con La Repubblica e L'Espresso, a soli 9,90€.

piรน il prezzo del quotidiano. Credo che il prezzo sia davvero ottimo, non trovate?



Ogni settimana avremo un nuovo libro da leggere! Voi quanto tempo impiegate per la lettura di un libro? Che storie vi piacciono?



Nessun commento