Come avere un corpo perfetto? Collistar! Copri le imperfezioni su tutto il corpo con MAGICA BB PLUS

COLLISTAR CORPO PERFETTO
COLLISTAR CORPO PERFETTO
Con l'avvicinarsi dell'estate tutti ricorrono ai ripari, per avere un corpo ed una pelle perfetti!
Uno dei miei problemi sono delle macchie che ho su alcune zone del corpo, soprattutto sulle gambe, qualche volta come nelle occasioni speciali cerco di nasconderle con una crema colorata, ma spesso non basta o macchio i vestiti che indosso!
Questa cosa mi ha sempre provocato del disagio e spesso ho nascosto le mie gambe!
Collistar ha risolto il mio problema! 

Con la sua :


 MAGICA BB PLUS 


Un prodotto potenziato, disponibile in 2 colorilight e medium.
La nuova formula contiene zenzero che aiuta a drenare, ottimo per chi sente spesso le gambe pesanti, e Multi- Perfection System, che perfeziona e uniforma la grana cutanea. 
Applicandolo ho una sensazione di fresco, questo è dovuto alla Menta Acquatica.
Si stende molto facilmente ed il colore mi piace perché è uniforme, sulle gambe riesce a coprire le mie fastidiose macchie! Può essere usata su tutto il corpo, in estate consiglio di usare il colore medio. Ha un profumo leggero e gradevole.
Consiglio di applicarla dopo la doccia con un leggero massaggio, sfumandola bene sui piedi e sui gomiti.
Vi starete domandando: lascia tracce di colore sui vestiti? Assolutamente no! Ma appena applicato, io aspetto sempre 5 minuti prima di vestirmi.

Non solo riesce a coprire le mie fastidiose macchie, ma nello stesso momento mi dà una sensazione di sollievo immediato! Rendendo la mia pelle liscia e morbida!



Oltre a Magica BB Corpo Plus, in questi giorni sto provando anche altri prodotti Collistar e ve ne voglio parlare:




CREMA SNELLENTE ALTA DEFINIZIONE


E’ disponibile in un formato maxi, quindi dura a lungo e consente di rassodare, levigare e perfezionare la nostra pelle.
La rende morbida ed elastica già dal primo utilizzo, grazie ai suoi ingredienti come: l’Alga Spirulina che compie un'azione Detox ed il fungo Ganodermaun forte antiossidante che rende la pelle più elastica. Il bergamotto attiva invece  il metabolismo e la caffeina che funge da drenante.
La applico la sera, prima di andare a dormire, massaggiandola per qualche minuto.

CAPSULE ANTICELLULITE 


Le capsule monodose sono sufficienti per entrambe le gambe e possono essere usate sia di sera che al mattino o, per un trattamento superintensivo, prima di applicare altri prodotti. Io preferisco usarle il mattino.
Grazie alla caffeina riducono e drenano mentre  l'escina, ottimo per prevenire ed eliminare la cellulite e la pelle a buccia d'arancia.
La loro formula è pura, non contengono conservanti, profumi, alcol e coloranti.

Rendono la pelle davvero liscia e morbida e per applicarle utilizzo il MAGNETIC ROLLER incluso nella confezione, con le sue 9 sfere rotanti, lo trovo davvero molto comodo ed anche piacevole per un bel massaggio!



OLEO_SIERO VOLUMIZZANTE SENO 


Ha la consistenza di un olio, ma in realtà è un vero e proprio siero che accresce il volume delle cellule adipose, ottimo per seni piccoli. Tra gli ingredienti troviamo VoluplusTM lipo-rimpolpante, associato allEstratto di Luppolo, ricchissimo in flavonoidi e fitoestrogeni.
Vitamina E e l’Olio di Macadamia, concentrato di Omega 3 e 6,  nutrono a fondo.

Appena applico alcune gocce, la pelle del seno risulta liscia e più compatta, da alcuni giorni ho notato che il mio seno è cambiato in meglio, continuerò ad usarlo e vi dirò meglio i risultati, magari aumento di una taglia eheh!
TRATTAMENTO PATCH RIMODELLANTE PANCIA E FIANCHI 


Sono dei cerotti transdermici che contengono sostanze lipolitiche e drenanti come Garcinia Cambogia, Caffeina e rassodanti come Ginko Biloba, associate ad un principio termo attivo che stimola la microcircolazione. 

Applicandolo per 8 oreil cerotto rilascia le sostanze e vi assicuro che la mattina la mia pelle è favolosa, lo uso di notte e non mi dà alcun fastidio, è una seconda pelle! Ogni tanto sento dei pizzichi, ma è tutto normale, vuol dire che sta agendo! Può essere usato 2 volte a settimana per 4 settimane!


Da anni uso i prodotti Collistar, soprattutto quelli per la cellulite, le novità di quest’anno mi stanno piacendo molto, continuerò ad usarle!
Un vero kit di bellezza che mi permetterà di avere una silhouette perfettamente modellata!

Voi avete mai usato uno di questi prodotti? Risultati?


1 commento

  1. Ottimi suggerimenti mia cara,adoro questo brand da sempre.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina