Come coprire occhiaie e rossori? Maybelline palette Mastercamo

Maybelline Master Camo Come coprire occhiaie e rossori?

Ve lo mostro io grazie a Maybelline e alle nuove palette Mastercamo pensate proprio per risolvere il problema, come? Nascondendolo!

Spesso per coprire rossori e occhiaie in molte commettono l'errore di esagerare con il trucco, risultato? Effetto maschera, con le nuove palette Maybelline, potremo nascondere i difetti ed il nostro make-up sarà super naturale! 
Siamo contro l'effetto maschera!
Le palette sono disponibili sia in light (quella che ho usato io) e in medium, per una carnagione più scura

Per nascondere le imperfezioni useremo i colori, si non più il classico correttore beige, ma i colori verde e giallo.
Il colore verde Ã¨ ottimo per nascondere le occhiaie, i brufoletti, rossori e capillari spezzati, io in questo caso ho delle occhiaie abbastanza chiare, ma ho dei capillari spezzati che mi causano dei rossi.
Il colore giallo e l'arancio invece sono indicati per le occhiaie che tendono al viola e per i rossori su pelli più scure. 
Il lilla ed il rosa servono per illuminare.

Ok, sembro una donna orologio ! eh eh 

Ma vi sembra che sia truccata? Effetto super naturale!

Quindi io ho usato del numero 1 il colore verde per il contorno occhi e sul mento dove ho dei rossori causati dai brufoletti.
Possiamo mica  uscire di casa con il viso verde o giallo? A questo serve il numero 2, con i toni del beige per uniformare il colore dell' incarnato.

Il numero 3 serve per illuminare il viso.

La texture è cremosa, ha una bella consistenza, non unge e vi assicuro che l'effetto è davvero molto naturale.
Una volta finiti gli Step 1 e 2, ho applicato sul mio viso il fondotinta, ovviamente poco, come tocco finale numero 3, dando un tocco luminoso agli zigomi. Potete usarlo anche sul mento e sulla punta del naso.
https://ssl.gstatic.com/ui/v1/icons/mail/images/cleardot.gif
La palette è molto elegante, da mettere in borsetta, dotata di un comodo pennellino.
3 passi semplici che ci cambiano la giornata!
La durata non è male!

Conoscevate questa novità? Maybelline ci sorprende sempre, vero?







2 commenti

  1. Avevo visto delle recensioni su TY dove però all'applicazione questi correttori non erano granchè dopo essere stati sfumati ;/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, io ho chiare occhiaie e chiare macchie rosse e anche sfumandolo il risultato è stato buono. Opinione mia ;)

      Elimina