Come proteggere il viso dai raggi solari e dall'inquinamento: Ambre Solaire IP 50+ di Garnier

Proteggete sempre il vostro viso dai raggi solari?
Anche nelle giornate nuvolose, i raggi solari sono sempre presenti. Secondo alcuni studi l' 80% dell'invecchiamento cutaneo è causato proprio dall'esposizione ai raggi solari e si chiama Fotoinvecchiamento, che causa macchie e rughe.
Alcune persone sono convinte che applicare il make-up basti per essere protette, ma non è così!

Il nostro viso, il nostro collo e le mani sono sempre esposti ai danni dei raggi solari, per questo motivo bisogna proteggersi sempre in ogni giorno dell'anno.
In che modo? 
Per proteggerci dagli effetti nocivi del sole nasce Ambre Solaire IP 50+ di Garnier.
Il primo spray ipoallergenico che aiuta a prevenire gli effetti dell'inquinamento, idratando allo stesso tempo la nostra pelle. Protegge dai raggi  UVA, UVB, UVA lunghi, responsabili di scottature, macchie solari, imperfezioni e  nel lungo periodo  addirittura dei melanoma.


Arricchito con estratti di Baicalina, noto per le sue proprietà antiossidanti offre un'idratazione che dura fino a 24 ore. Dona un'incarnato omogeneo e previene macchie e rughe.


La texture è davvero molto piacevole, basta spruzzarlo sul viso e sul collo, si assorbe in pochi minuti.Possiamo usarlo spruzzandolo anche sopra il trucco, non unge e non macchia, inoltre grazie al suo formato possiamo portarlo sempre con noi in borsetta! 
Possiamo utilizzarlo prima di andare a fare sport, prima dell'ufficio o semplicemente prima di uscire con le amiche.
Date uno sguardo alle creme solari di Garnier!



Ottimo no?
Voi proteggete il vostro viso?
In che modo?






Nessun commento