Dalla Valle Padana nasce Bella Lodi: formaggi italiani

Dalla  Valle Padana nasce Bella Lodi, si tutto italiano, viva i prodotti italiani. 
Siamo conosciuti in tutto il mondo per la qualità dei nostri prodotti, soprattutto per quanto riguarda il formaggio!
Vi ho parlato in passato di Bella Lodi,  crosta nera dipinta a mano ma quanto mi piacciono le tradizione mantenute nel tempo!


A tavola bisogna portare prodotti di qualità, dobbiamo essere sicuri della provenienza e degli ingredienti!

Tra i prodotti dell'azienda, la Raspadura l'ho subito amata dalla prima volta che l'assaggiai, sono scaglie di parmigiano che si sciolgono in bocca! Adatte per molti piatti, come sulla pizza, sulle lasagne, sulla pasta ma anche come spuntino se ne avrete voglia! Le ho provate anche in un panino col prosciutto, che delizia!
 Il grattugiato  ha un sapore molto fresco, mi piace. Lo uso sulla pasta e le da veramente un buon sapore, come il il formaggio al taglio anche questo tra i miei preferiti, buono, si taglia facilmente ed ha un gusto perfetto, l'ho usato per un aperitivo con amici! Una belle figura direi.















Nessun commento