Primi passi? Calze anti-scivolo per i nostri piccoli! Gobabygo

Quando i nostri piccoli iniziano ad esplorare quello che li circonda siamo delle mamme felici, i primi passi da soli, che bello vero? 
Cerchiamo di goderci questo momento il più possibile però spesso siamo preoccupate, si sa i bambini ai loro primi passi cadono spesso, noi ci preoccupiamo che non si facciano male.
Ci sono bambini che non riescono a star fermi, corrono da una stanza all'altra ed ecco che iniziamo a preoccuparci tanto, spesso stressandoci.
Un modo per evitare che cadano spesso è utilizzare dei capi antiscivolo, come le calze o anche i guanti ideali per quando gattonano e i para ginocchi.


Un brand che mi piace tanto è www.gobabygo.dk che appunto propone capi per i più piccoli antiscivolo
La qualità dei prodotti è davvero molto buona, mi piacciono i colori io ho scelto il rosa ed il grigio per la piccolina. Devo dire che anche lei subito li ha amati, i colori si sa attraggono i bambini, poi sono super morbidi!


Le calze sono arrivate in pochissimi giorni, in un pacchettino ben curato e con una borsetta in stoffa,
Sono ben cucite e particolari! felice sia io che la piccolina che da oggi potrà muoversi più liberamente in casa senza scivolare.
Vi consiglio di dare uno sguardo al sito, i prezzi sono molto economici, per farlo cliccate qui!












Nessun commento